Christian Bruno, dopo SanremON rotta su Milano nello studio di Vasco
Nuova avventura per il giovane talento di Isola di Capo Rizzuto
Sanremo - Reduce da uno degli appuntamenti più esclusivi e chiacchierati della settimana del Festival, Christian Bruno non rallenta. Venerdì sera l’artista è stato protagonista al SanremON, evento a porte chiuse che ha riunito oltre 700 ospiti tra vip, addetti ai lavori e volti noti dello spettacolo. Un parterre selezionatissimo, un’atmosfera elettrica, e un nome che ha lasciato il segno: Christian Bruno.
Chi lo segue lo sa: per lui non esistono pause. Le luci di Sanremo non si sono ancora spente che è già tempo di ripartire. Ieri mattina, Christian era in autostrada, direzione Milano. Non per riposare, ma per entrare in studio e dare forma a nuova musica. E non in uno studio qualunque.
La destinazione è lo storico studio milanese dove incide Vasco Rossi, un luogo simbolo della musica italiana, tempio creativo che ha visto nascere alcune delle pagine più iconiche del rock nazionale. Un segnale forte. Una scelta che parla chiaro: visione, ambizione, continuità.
“Sanremo, ci vediamo presto. Ho ancora tante cose da dirti.” scrive sui social l'artista. Un messaggio che sa di promessa, di ritorno, di capitolo ancora da scrivere. Non c’è alcun annuncio ufficiale, nessuna dichiarazione esplicita.
Che il prossimo anno possa vederlo tra i protagonisti in gara? È presto per dirlo.
Da un evento esclusivo con 700 vip a una nuova fase creativa in uno degli studi più iconici d’Italia, il messaggio è chiaro: la corsa è appena iniziata.
14.5°