Coppa Italia di C5 Femminile: ufficializzato il tabellone della competizione
Le gare prenderanno il via a partire dal 26 ottobre 2025

Il Comunicato Ufficiale numero 59 del Comitato Regionale Calabria ha ufficializzato la data di inizio della fase regionale della Coppa Italia di Calcio a 5 Femminile.
Sono dieci le società ai nastri di partenza del tabellone della competizione che prenderà il via domenica 26 ottobre: la cosentina Cus Unical; le catanzaresi 8 Marzo e Lamezia Futsal; le crotonesi Real Krimisa e Union Kroton, e le reggine Arcudace Palmi Club, Bocale, San Pietro Calcio, Xenium e Val Gallico. Il format prevede la suddivisione delle squadre in due accoppiamenti e due triangolari che si disputeranno domenica 26 ottobre, 9 e 16 novembre.
Le vincenti degli accoppiamenti e dei triangolari si qualificheranno per le semifinali con gare di andata e ritorno per come già determinato (23 e 30 novembre). L'ultimo atto, la gara che assegnerà il trofeo, verrà inserito nella ormai consueta cornice della Final Four maschile prevista per 5 e 6 gennaio 2026.
TRIANGOLARI
1^ gara - domenica 26 ottobre 2025
1° Triangolare LAMEZIA FUTSAL-CUS UNICAL (ore 16) riposa 8 MARZO
4° Triangolare BOCALE-SAN PIETRO (ore 18.30) riposa VAL GALLICO
2^ gara - domenica 9 novembre
3^ gara - domenica 16 novembre
ACCOPPIAMENTI
Gare andata
2° Acc. REAL KRIMISA-UNION KROTON Domenica 26 ottobre 2025 ore 18
3° Acc. ARCUDACE PALMI CLUB-XENIUM Domenica 26 ottobre 2025 ore 16
Gare ritorno
2° Acc. UNION KROTON-REAL KRIMISA Sabato 15 novembre 2025 ore 14:30
3° Acc. XENIUM-ARCUDACE PALMI CLUB Domenica 16 novembre 2025 ore 18
GARE DI SEMIFINALE
Le vincenti dell'accoppiamento e dei tre triangolari disputeranno le semifinali con gare ad eliminazione diretta (andata e ritorno) seguendo l'ordine di seguito riportato:
Gara andata - domenica 23 novembre
VINCENTE 1° TRIANGOLARE - VINCENTE 2° ACCOPPIAMENTO
VINCENTE 3° ACCOPPIAMENTO - VINCENTE 4° TRIANGOLARE
Gara ritorno - domenica 30 novembre
VINCENTE 2° ACCOPPIAMENTO - VINCENTE 1° TRIANGOLARE
VINCENTE 4° TRIANGOLARE - VINCENTE 3° ACCOPPIAMENTO
GARA DI FINALE
Le squadre vincenti le due semifinali disputeranno la gara di FINALE nel corso del concentramento (Final Four) organizzato da questo Comitato in occasione della Final Four di Coppa Italia Calcio a Cinque Maschile fissata per il 5 e 6 gennaio 2026.