Crotone - Adesso il polmone verde della città è videosorvegliato
Crotone – Adesso Parco Pitagora è videosorvegliato 24 ore su 24: ricorderete l’incendio che ha colpito la Barca Inno alla Vita dell’Artista Massimo Sirelli e i continui tentativi di distruggere il par...

Crotone – Adesso Parco Pitagora è videosorvegliato 24 ore su 24: ricorderete l’incendio che ha colpito la Barca Inno alla Vita dell’Artista Massimo Sirelli e i continui tentativi di distruggere il parco tramite il fuoco.
Adesso, informa l’amministrazione comunale, è stato rinnovato l’impianto di videosorveglianza presso i Giardini e il Museo di Pitagora con dotazioni di nuova generazione.
Tutta l’area è monitorata 24 ore su 24 con controllo diretto da parte della Polizia Locale. È a tutt’oggi in corso un’intensiva attività di trinciatura di tutta l’area circostante il parco Pignera al fine di prevenire l’innesco di incendi.
Così scrive l’ente comunale: Il Parco è un luogo di cultura, di socializzazione, di aggregazione. Appartiene a tutti i cittadini che hanno il diritto di viverlo in sicurezza e serenità.