Crotone - Al teatro Scaramuzza si alza il Sipario sulla prima opera in prosa
Crotone - Dopo lo strepitoso battesimo del teatro comunale Scaramuzza con il concerto di Sergio Cammariere...

Crotone – Dopo lo strepitoso battesimo del teatro comunale Scaramuzza con il concerto di Sergio Cammariere e dopo il musical su Michael Jackson, il sipario si alzerà per ospitare sul palco il primo spettacolo di prosa.
Sabato 22 febbraio, ore 20.30, e domenica 23 febbraio, ore 18.00, andrà in scena “Il Vedovo Allegro”, la nuova esilarante commedia scritta, diretta e interpretata da Carlo Buccirosso. Nel cast anche Gino Monteleone, Elvira Zingone, Donatella De Felice e Davide Marotta. Tre anni dopo la pandemia, Cosimo Cannavacciuolo si ritrova vedovo e senza lavoro. Riuscirà ad uscire dal baratro e a risollevare la sua esistenza? La commedia ci regalerà, ancora una volta, risate e riflessioni. Grande attesa per questo spettacolo che segnerà l’inizio della Prosa nel nuovo teatro.
Gli spettacoli rientrano nella Rassegna “Crotone… Voglia di teatro” è realizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Crotone e co-finanziata con “risorse PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Programmi di Distribuzione Teatrale” della Regione Calabria – Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura”.