Crotone - Antonio Casillo lascia la presidenza di Confcommercio

Crotone – Antonio Casillo ha rassegnato le dimissioni da Presidente di Confcommercio Crotone.La lettera inviata qualche settimana addietro ai vertici dell’associazione di categoria, non è stata un lam...

A cura di Redazione
17 dicembre 2024 07:30
Crotone - Antonio Casillo lascia la presidenza di Confcommercio - Antonio Casillo, presidente di ConfCommercio Crotone
Antonio Casillo, presidente di ConfCommercio Crotone
Condividi

CrotoneAntonio Casillo ha rassegnato le dimissioni da Presidente di Confcommercio Crotone.
La lettera inviata qualche settimana addietro ai vertici dell’associazione di categoria, non è stata un lampo a ciel sereno, ma il risultato di una lunga riflessione che stava meditando da tempo.
Casillo, con la signorilità che lo ha sempre contraddistinto, va via in punta di piedi, senza sbattere la porta ma soprattutto senza fare polemica.
“Voglio ringraziare tutti i professionisti con cui ho avuto il piacere e l’opportunità di collaborare in Confcommercio, tutti i componenti della Giunta crotonese ed i Presidenti delle diverse categorie”. Ci racconta Casillo raggiunto dai nostri microfoni.
Casillo lascia con eleganza il suo ruolo per dedicare più tempo alla famiglia e alla sua attività, troppo trascurate in questi anni di guida della Confcommercio Crotone, senza dare spazio alle polemiche.

“Durante questo mio mandato, ho cercato in tutti i modi di dare dignità a Crotone, tutti i miei sforzi sono andati sempre nella stessa direzione, quella di difendere chi crea economia e non porre il nostro territorio in secondo piano creando i presupposti affinché la nostra città avesse pari dignità rispetto agli altri territori”.
Casillo lascia.
Una scelta che, siamo certi, non abbia preso a cuor leggero.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk