Crotone, arriva la "peste nera" al Castello Carlo V: provvedimenti alla viabilità
Il 22 novembre un percorso horror tra misteri e leggende, con modifiche temporanee alla viabilità per consentire l’evento immersivo nella storica fortezza
Crotone - Il Castello Carlo V di Crotone si prepara ad ospitare il 22 novembre l’appuntamento più spaventoso dell’anno: “La notte della peste nera”. La manifestazione propone un percorso immersivo tra i misteri e le leggende del castello, a partire dalle ore 17:00, con una passeggiata horror pensata per far rivivere le atmosfere più inquietanti della storica fortezza.
Per consentire lo svolgimento dell’evento, denominato “I racconti horror del castello. III edizione – La Notte della Peste Nera”, sono stati adottati provvedimenti temporanei relativi alla viabilità cittadina. In particolare, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in piazza Castello dalle ore 07:00 alle ore 24:00 del 22 novembre, e in via Risorgimento, dall’incrocio con Discesa Castello fino a piazza Castello, dalle ore 15:00 alle ore 24:00. Inoltre, sarà vietato il transito veicolare in piazza Castello per l’intera giornata.
19.5°