Crotone - Arrivate le prime giostre della Festa della Madonna
Crotone – In realtà già nei giorni scorsi era arrivata la prima giostra, ovvero il trenino per i bambini, ovviamente chiuso. Oggi pomeriggio, invece, sono arrivati sul piazzale vicino lo stadio Ezio S...

Crotone – In realtà già nei giorni scorsi era arrivata la prima giostra, ovvero il trenino per i bambini, ovviamente chiuso. Oggi pomeriggio, invece, sono arrivati sul piazzale vicino lo stadio Ezio Scida, in via Giovanni Paolo II, i primi camion delle giostre che caratterizzeranno la festa della Madonna di Capo Colonna.
In questi giorni arriveranno gli altri giostrai per montare le loro attrazioni, collaudarle, e poi dare inizio ai lunghi giorni di divertimento e spensieratezza.
Dopo il collaudo, dovrebbero aprire tra venerdì 12 maggio e sabato 13 nel solito piazzale vicino lo stadio comunale Ezio Scida, in via Giovanni Paolo II. Il bruco e le giostrine per i bambini, così come il ranger, la barca, il tappeto volante, le case delle giostre stanno tornando per illuminare il centro cittadino.
