Crotone, atti vandalici nella notte presso il Settore B - Stadio Giuseppe Faga
Crotone – Nei giorni scorsi l’automobile di uno dei gestori della Piscina Olimpionica di Crotone, Roberto Fantasia, è stata data alla fiamme. Mentre un altro atto vandalico è stato registrato nella sc...

Crotone – Nei giorni scorsi l’automobile di uno dei gestori della Piscina Olimpionica di Crotone, Roberto Fantasia, è stata data alla fiamme. Mentre un altro atto vandalico è stato registrato nella scorsa notte in un altro impianto pubblico, ovvero lo stadio Giuseppe Faga – Settore B in via Gioacchino da Fiore, gestito dall’Asd Scuola Atletica Krotoniate e dalla Cooperativa Sociale Agorà Kroton.
Così scrivono i gestori:
“Non ci intimidite e non ci fermate, questo è il messaggio che vogliamo inviare a queste persone che, con i loro atti, pensano di poter fermare azioni di cambiamento, di riappropriazione e valorizzazione della città di alcuni luoghi, di azioni che possano dare l’opportunità ai cittadini e alle cittadine di poter vivere luoghi e spazi sociali nuovi.
Andiamo avanti con convinzione con idee che possono aumentare la partecipazione attiva e la dimensione di appartenenza alla nostra bella città. Stiamo progettando ed investendo, anche grazie all’ausilio dei volontari che questa estate da tutta Italia, all’interno dei campi di Libera, sono venuti a darci una mano a rendere bello e piacevole questo impianto. Molto c’è da fare e lo faremo…e non ci fermerete”
