Crotone - Camposano e Sculco: «Nessun cambio al vertice dell’UdC provinciale»
Crotone – «Apprendiamo da alcuni organi di stampa di una nuova nomina su Crotone all’interno dell’Unione di Centro. Ci troviamo costretti a smentire la notizia».Lo scrivono in una nota Il Commissario...

Crotone – «Apprendiamo da alcuni organi di stampa di una nuova nomina su Crotone all’interno dell’Unione di Centro. Ci troviamo costretti a smentire la notizia».
Lo scrivono in una nota Il Commissario Provincia Vincenzo Camposano e il Responsabile regionale Organizzazione Vincenzo Sculco.
«Dopo una telefonata con il segretario nazionale dell’UdC, Lorenzo Cesa, totalmente all’oscuro di questa nomina, abbiamo avuto la conferma che il commissario provinciale del partito era e rimane l’avvocato Vincenzo Camposano.
Ci troviamo, ulteriormente, costretti a correggere un ulteriore errore presente sulla stampa: il signor Vincenzo Speziali non ricopre la carica di responsabile regionale dell’UdC, ma il coordinatore regionale è ancora il senatore Antonio De Poli, che ricopre anche la carica di presidente nazionale dell’Unione di Centro.
Ribadiamo che l’UdC rimane un partito accogliente e quindi aperto a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo. È giunto il tempo che i moderati e riformatori a Crotone abbandonino gli egoismi individuali per mettere le loro intelligenze a servizio di un progetto comunitario più ampio e ambizioso che è quello della costruzione della casa dei moderati in questo territorio e in tutta la Calabria».