Crotone - DiSegno sociale lancia uno spazio "virtuale" dedicato ai bambini

Crotone – L’associazione DiSegno Sociale presenta “I Bambini di DiSegno Sociale“. Il direttivo è composto da Giorgio Presidente, Antonio Vice Presidente e Martina Segretaria. Da un’idea di Alessandra...

A cura di Redazione
13 aprile 2024 08:00
Crotone - DiSegno sociale lancia uno spazio "virtuale" dedicato ai bambini -
Condividi

Crotone – L’associazione DiSegno Sociale presenta “I Bambini di DiSegno Sociale“. Il direttivo è composto da Giorgio Presidente, Antonio Vice Presidente e Martina Segretaria. Da un’idea di Alessandra Perziano, Veronica Latini e Sonia Mangano nasce un progetto dedicato ai più piccoli che avrà inizio con uno “spazio” pensato ad hoc per i bambini, con il loro linguaggio e il loro punto di vista, un contenitore di notizie, rubriche e approfondimenti che riguardano cultura, sport, animali, video, storie, fumetti, curiosità,giochi e tante altre novità.

LEGGI ANCHE

Crotone – Torna il concorso “Cara mamma…” promosso da DiSegno Sociale

 

«È importante – spiega la Perziano – che bambini e ragazzi possano conoscere, in una modalità adatta a loro, cosa accade, vicino e lontano; solo così potranno dire le loro opinioni. Un modo interessante per informare anche i più piccoli su ciò che succede nel mondo».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk