Crotone, due arresti per spaccio di droga: la Polizia sequestra hashish, marijuana e contanti

Operazione della Squadra Mobile: trovati 180 grammi di droga e un bilancino di precisione. L’attività rientra nel piano di controlli disposti dal Questore Panvino

A cura di Redazione
07 novembre 2025 08:43
Crotone, due arresti per spaccio di droga: la Polizia sequestra hashish, marijuana e contanti -
Condividi

Due persone sono state arrestate a Crotone dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore Renato Panvino per contrastare il traffico di droga in città.

Gli agenti, impegnati in mirate attività di osservazione e monitoraggio, hanno effettuato due perquisizioni domiciliari in altrettante abitazioni della zona, dove era stata notata la frequente presenza di persone già note come assuntori di sostanze stupefacenti.

Le perquisizioni hanno dato esito positivo: all’interno delle abitazioni i poliziotti hanno trovato e sequestrato oltre 50 grammi di marijuana, 129 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 1.900 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I due soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato e, al termine delle formalità di rito, posti a disposizione della Procura della Repubblica di Crotone, diretta dal dottor Domenico Guarascio.

L’operazione si inserisce in un più ampio piano di contrasto allo spaccio e alla microcriminalità che la Questura di Crotone porta avanti con controlli costanti sul territorio. La Polizia di Stato, inoltre, invita i cittadini a segnalare situazioni sospette anche in forma anonima attraverso l’app “YouPol”, strumento utile per rafforzare la lotta allo spaccio, in particolare tra i più giovani.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk