Crotone - Fa caldo e potrebbe mancare l'acqua
Crotone – In città molte persone ci stanno chiedendo come mai in alcune zone alte della città l’acqua scarseggia. E’ un problema legato ai consumi dell’acqua, ci ha spiegato l’ente comunale.I serbato...

Crotone – In città molte persone ci stanno chiedendo come mai in alcune zone alte della città l’acqua scarseggia. E’ un problema legato ai consumi dell’acqua, ci ha spiegato l’ente comunale.
I serbatoi si sarebbero svuotati e, domani mattina, metà città POTREBBE svegliarsi senz’acqua. Al momento non vi è una mappatura delle zone, e probabilmente questa crisi idrica potrebbe interessare le zone alte di Crotone.
+++ Aggiornamento +++ La portata d’acqua che è arrivata, a causa dei consumi, ha fatto diminuire le scorte. Il sindaco Vincenzo Voce con una telefonata ha chiesto a Sorical di aumentare la portata d’acqua.
La cittadinanza dovrebbe dunque verificare la funzionalità dei propri sistemi di accumulo d’acqua (serbatoi, cisterne condominiali, autoclavi) o, qualora presenti, dei pozzi privati.