Crotone, il neo partito Pro Italia arriva in città

Crotone – Il nuovo partito politico [Pro Italia] sarà presentato ufficialmente, alla presenza dei dirigenti nazionali, anche alla cittadinanza di Crotone. Pro italia si presenta come un’alternativa al...

A cura di Redazione
03 marzo 2023 12:00
Crotone, il neo partito Pro Italia arriva in città -
Condividi

Crotone – Il nuovo partito politico [Pro Italia] sarà presentato ufficialmente, alla presenza dei dirigenti nazionali, anche alla cittadinanza di Crotone. Pro italia si presenta come un’alternativa alle tradizionali forze politiche locali, con l’obiettivo di rappresentare gli interessi della comunità e portare un reale cambiamento nella gestione della città.

L’inaugurazione del partito si terrà domani presso il Bar Togo in via A Tedeschi (ex Bar Manhattan), a partire dalle ore 18:00. Durante l’evento, i fondatori e i rappresentanti del partito presenteranno la loro visione per la città di Crotone e risponderanno alle domande dei presenti. Sarà anche l’occasione per conoscere i membri del partito e condividere idee e opinioni sui temi politici che interessano la comunità.

Pro Italia si distingue per il suo approccio inclusivo e partecipativo alla politica, e si impegna a rappresentare tutti i cittadini di Crotone, senza distinzione di età, sesso, provenienza o appartenenza politica. Il nostro programma si concentra sui temi che maggiormente interessano i cittadini, come la sicurezza, l’ambiente, la salute, la cultura e lo sviluppo economico.

“Siamo entusiasti di presentare il nostro partito politico alla cittadinanza di Crotone e di iniziare questo nuovo percorso insieme. Vi invitiamo a partecipare all’inaugurazione e a conoscere da vicino i nostri valori e il nostro programma”, ha dichiarato Andrea Trusciglio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk