Crotone - Il sindaco rende omaggio ai carabinieri caduti
Il primo cittadino ha espresso il cordoglio della comunità crotonese per la tragedia di Castel d’Azzano, ribadendo il rispetto e la gratitudine verso l’Arma dei Carabinieri

Il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, si è recato nel pomeriggio di ieri, 17 ottobre, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone per rendere omaggio ai tre militari tragicamente deceduti in servizio a Castel d’Azzano, in provincia di Verona.
Con la sua presenza, il primo cittadino ha voluto esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’intera comunità crotonese all’Arma dei Carabinieri e alle famiglie dei militari prematuramente scomparsi.
Il sindaco ha sottolineato il profondo rispetto e la gratitudine della città verso chi serve lo Stato con dedizione e sacrificio, ricordando il valore e l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini dell’Arma.
Il comandante provinciale, colonnello Raffaele Giovinazzo, ha ringraziato il sindaco Voce per la testimonianza di vicinanza e solidarietà, a nome di tutto il corpo dei Carabinieri.