#PicernoCrotone - Lo Squalo ha fame di sogni: stasera l'esordio nei playoff, in città cresce l'attesa
– Novanta minuti di passione, sono quelli che tra poche ore vivrà una città intera che, seppur lontana dallo Scida, si stringerà virtualmente intorno alla squadra che stasera scenderà...

#PicernoCrotone – Novanta minuti di passione, sono quelli che tra poche ore vivrà una città intera che, seppur lontana dallo Scida, si stringerà virtualmente intorno alla squadra che stasera scenderà in campo a Picerno per il primo turno playoff. Stasera si potrà riscrivere la storia di questa stagione, partendo da una pagina bianca, che potrà prendere quei colori che abbiamo, da sempre, nel cuore.
Novanta minuti per cambiare le sorti di questo campionato per dare a questa città gli allori di cui è degna, per dare a questa società le soddisfazioni che merita dopo i tanti sacrifici fatti per portare e mantenere il calcio a Crotone.
In tanti sono partiti nel primo pomeriggio per Picerno. Van, monovolumi, macchine e pulmanini è tutto buono per seguire il Crotone in questa trasferta. Saranno circa duecento i tifosi rossoblù che oggi, in pieno giorno lavorativo, si sono spostati da Crotone per seguire e sostenere la squadra.
Giocare nel mezzo della settimana in luoghi fisicamente lontani, quasi inaccessibili, rende proibitiva la trasferta. Ma nonostante questo il cuore del tifo rossoblù questa sera batterà anche al Donato Curcio di Picerno.
Un segnale chiaro, quello che i tifosi del Crotone hanno voluto dare, oggi, alla squadra: loro ci credono, credono in un sogno, credono in una svolta, ma soprattutto credono che questa squadra possa compiere l’impresa e se anche di “imprese” ne serviranno otto, c’è qualcuno convinto che “si può fare!”.
E mentre duecento cuori batteranno all’unisono questa sera al Curcio, sessantamila saranno in attesa in città, attaccati alla televisione (diretta su RaiSPort alle ore 21;00) per ritornare ad esultare e a sognare. Una città, una squadra, una passione, Crotone oggi è semplicemente questo!
Abbiamo voluto utilizzare come immagine di questo articolo, una “vecchia” foto, uno scatto che racconta un sogno realizzato, una Serie B conquistata, una promozione azzannata anche quando in pochi ci credevano.