Crotone - Rimosso l'albero di pino caduto: al via il piano di interventi nel Parco

Crotone – Ieri sera, prima delle ore 23,00, un grosso albero di pino è caduto riversandosi sul marciapiede e in parte sulla strada: è quanto accaduto in Largo Bologna, nei pressi del Cup dell’Ospedale...

A cura di Redazione
07 luglio 2024 13:27
Crotone - Rimosso l'albero di pino caduto: al via il piano di interventi nel Parco -
Condividi

Crotone – Ieri sera, prima delle ore 23,00, un grosso albero di pino è caduto riversandosi sul marciapiede e in parte sulla strada: è quanto accaduto in Largo Bologna, nei pressi del Cup dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Il grosso arbusto ha ceduto, fortunatamente senza provocare danni a cose o persone. Ieri sera tardi, dunque, sul posto i Vigili del Fuoco hanno effettuato le prime operazioni transennando la zona interdetta al traffico, mentre successivamente è intervenuto l’ente comunale con il bobcat per raccogliere l’albero. Stamattina, invece, l’ultimo intervento è stato quello di Akrea.

Lunedì vi sarà una ricognizione presso l’ente comunale per gli interventi necessari nel parco dove è caduto l’albero, “perchè ci sono più piante che hanno problemi di instabilità“, come ci ha informato l’assessore al Verde Pubblico Sandro Cretella.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk