Crotone - Un convivio speciale con i ragazzi del Centro Polivalente
Crotone – In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, accompagnati dalla Dottoressa Concetta Federico, funzionaria del comune di Crotone e responsabile del procedimento, qu...

Crotone – In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, accompagnati dalla Dottoressa Concetta Federico, funzionaria del comune di Crotone e responsabile del procedimento, questa mattina al Centro Polivalente per giovani e adulti con disturbi dello spettro autistico e altre disabilità, che si trova in Piazza Castello, vi è stata una giornata di convivialità-
Così ha scritto l’assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi: “Ci hanno accolto con tanto calore e con orgoglio ci hanno mostrato e onorato di provare alcuni dei loro prodotti preparati con amore in cucina.
È stato un momento davvero emozionante e significativo, perché ci ha permesso di vedere in prima persona il talento e la dedizione di queste persone straordinarie.
Ogni piatto, ogni creazione era una testimonianza del loro impegno e della loro passione.
Siamo profondamente grati per l’opportunità di aver potuto trascorrere del tempo con loro, di imparare dalle loro esperienze e di condividere la gioia di questo momento speciale.
Il Centro Polivalente è un progetto innovativo della macroarea territoriale che comprende gli ambiti di Crotone, Mesoraca, Cirò Marina e S. Giovanni in Fiore e della quale il Comune di Crotone è ente capofila”. Presente anche il Garante dei Diritti ìdelle Persone con Disabilità Antonio Clausi.
