Crotone, viola il foglio di via: sessantenne denunciato dai Carabinieri

Intensificati i controlli a Crotone: 300 persone e 200 veicoli verificati. Denunciato un uomo sorpreso in città con droga e senza permesso

A cura di Redazione
25 luglio 2025 07:02
Crotone, viola il foglio di via: sessantenne denunciato dai Carabinieri -
Condividi

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri nel capoluogo e nei centri della provincia. Solo negli ultimi giorni i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. hanno identificato circa 300 persone e 200 veicoli durante l’attività di controllo del territorio, svolta anche in orario notturno con il servizio di pronto intervento.

Durante uno di questi servizi, in una zona della città, i Carabinieri hanno fermato un uomo di 60 anni, residente in un comune della provincia, che è risultato sottoposto al foglio di via obbligatorio dal Comune di Crotone. L’uomo, trovandosi nel capoluogo, stava quindi violando la misura di prevenzione.

Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto anche una piccola quantità di sostanza stupefacente ad uso personale.

Il sessantenne è stato così segnalato all’Autorità Amministrativa per la detenzione di droga e denunciato all’Autorità Giudiziaria per la violazione del provvedimento restrittivo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk