Eucherio Lorenti Città di Crotone, ottimo quarto posto al Memorial Mario Celebre
La coppia Iozzo–Parise protagonista a Cosenza. Il presidente Molè: “Risultati frutto di programmazione e impegno costante degli atleti”
Crotone - Prosegue con successo l’attività sportiva della Eucherio Lorenti Città di Crotone, protagonista il 21 giugno a Cosenza in occasione del Memorial Mario Celebre. La società crotonese ha conquistato un significativo quarto posto con la coppia formata da Pasquale Iozzo e Santo Parise.
“Siamo davvero felici – ha dichiarato il presidente Claudio Molè –. Si tratta di risultati che arrivano grazie a una programmazione seria e, soprattutto, all’impegno costante dei nostri atleti, che riescono a portare importanti soddisfazioni alla città di Crotone. Siamo contenti e soddisfatti, sia io come presidente sia i dirigenti, insieme a tutto lo staff”.
L.V.
28.4°