Fiera di Maggio di Mesoraca: annunciato il programma della nuova edizione

Fiera di Maggio di Mesoraca: annunciato il programma della nuova edizione

Mesoraca (KR) – Nuova edizione 2023 della Fiera di Maggio di Mesoraca. Quest’anno si comincia giorno venerdì 26 maggio per proseguire nelle giornate del 27 e 28 maggio lungo la strada che porta al Santuario del SS. Ecce Homo, per spostarsi a Mesoraca, come di consueto, lunedì 29 maggio.

Questo il programma di questa nuova edizione:

– Venerdì 26 maggio con l’esibizione canora degli allievi della scuola di canto Bequadro, per poi concludere la serata con la tribute band Biagio Antonacci e Emma Marrone.

– Sabato 27 maggio con la mostra pittorica espositiva dei piccoli artisti della scuola “Bottega dell’arte”, la serata sarà allietata dalla buona musica del gruppo “The Sun’s Sound” e Anastasia Sole. Finiamo la serata con il botto con la Discoteca sotto le stelle a cura dei nostri DJ preferiti Marra, Tox e Syrio.

– Domenica 28 maggio la giornata si farà infuocata con la I Edizione della gara mangiatori di peperoncino (in collaborazione con l’Accademia Nazionale del Peperoncino).
Concluderemo la serata con la straordinaria esibizione del gruppo musicale Hantura.

Durante la fiera ci sarà a disposizione per loro “La piazza dei bambini” con gonfiabili, tavola da surf meccanica dove potranno misurare la loro abilità, un intero campo da calcio gonfiabile, zucchero filato, animatrici e chi più ne ha più ne metta, tutto rigorosamente gratis per i nostri bimbi.

Vista il grande successo dell’anno scorso sarà attrezzata un’ampia area Food dove si potrà gustare il meglio dello street food calabrese e non solo.




Articoli Correlati: