(FOTO) Crotone - All'aeroporto parcheggi a pagamento tra fango e disagi
Segnalazioni già a dicembre. Le foto di un lettore mostrano un’area sterrata e fangosa
Crotone - La questione dei parcheggi all’aeroporto di Crotone torna al centro del dibattito. Già nel mese di dicembre alcune associazioni del territorio avevano lanciato l’allarme sulla carenza di posti auto (LEGGI QUI), soprattutto in determinati periodi dell’anno, segnalando disagi per viaggiatori e accompagnatori.
Una criticità che, a distanza di mesi, sembra non aver trovato una soluzione adeguata. Tra le aree destinate alla sosta dei veicoli, infatti, figura anche una zona già esistente che si presenta in condizioni particolarmente problematiche. Come mostrano le foto inviate alla nostra redazione da un lettore, l’area è completamente sterrata e, in presenza di pioggia, si trasforma in una distesa di fango, rendendo difficoltoso l’accesso e la sosta delle auto.
A suscitare ulteriori perplessità è il fatto che il parcheggio sia comunque a pagamento, nonostante le evidenti carenze strutturali e l’assenza di una pavimentazione adeguata. Una situazione che alimenta il malcontento di molti utenti, che si aspettavano interventi più incisivi per migliorare un servizio essenziale all’interno dello scalo.
11.4°