Il calabrese Aiello presenta il suo nuovo singolo
Si intitola “TUTTO SBAGLIATO” il nuovo singolo di AIELLO, disponibile da venerdì 11 ottobre in radio e in digitale per Epic Records/Sony Music Italy.“TUTTO SBAGLIATO è un abbraccio che non soffoca, le...

Si intitola “TUTTO SBAGLIATO” il nuovo singolo di AIELLO, disponibile da venerdì 11 ottobre in radio e in digitale per Epic Records/Sony Music Italy.
“TUTTO SBAGLIATO è un abbraccio che non soffoca, leggero ma profondo”, riassume così il senso del brano, in quel modo poetico e al contempo fisco che lo contraddistingue, il suo autore e interprete: Aiello.
In questo nuovo brano (prodotto da Brail) il cantautore calabrese, che ha da poco preso casa a Milano per poter vivere ancora più intensamente il suo viaggio musicale, ha condensato riflessioni sull’amore facendole incontrare con chitarre che galoppano come cavalli finalmente liberi di esprimersi. Il risultato è un brano pop, fresco, contemporaneo ma con il retrogusto della canzone d’autore degli anni ‘90.
“TUTTO SBAGLIATO” non è solo il nuovo singolo ma è anche un vero e proprio un nuovo passo nella carriera di Aiello, un passo nella direzione del suo nuovo disco atteso nei prossimi mesi.
Aiello conferma con questo nuovo singolo quali sono i punti cardine su cui fin dall’inizio ha basato il suo lavoro ossia essere e mostrarsi sul palco, in studio di registrazione esattamente come è nella sua vita: Passionale, Meridionale e Romantico, nella scrittura e nella voce. A dimostrarlo anche il video postato da Aiello .
Non è solo nei suoi brani e nei suoi dischi che Aiello dimostra tutto questo; basta ascoltare il brano “All’amore nostro” che Aiello ha scritto per Laura Pausini e che l’artista ha inserito nella nuova versione dei “Anime parallele” appena pubblicata.