Il Crotone rinforza la difesa: Veltri aggregato in vista della trasferta di Siracusa

Novella e Veltri pronti a scendere in campo, squadra carica dopo la vittoria col Potenza, occhi puntati sul Siracusa in zona play-out

A cura di Redazione
29 gennaio 2026 12:00
Il Crotone rinforza la difesa: Veltri aggregato in vista della trasferta di Siracusa -
Condividi

Il Crotone si muove sul mercato e rafforza la propria difesa. Dopo l’arrivo di Mattia Novella, titolare nella partita contro il Potenza con la maglia numero 35, oggi è ufficiale l’arrivo di Angelo Veltri, classe 2004, originario della Valle della Lucania, che vestirà la maglia numero 63. Il giovane difensore si è subito unito alla squadra per gli allenamenti in vista della trasferta di Siracusa.

Nel contempo, il club saluta Daniel Leo, ceduto temporaneamente all’Unione Sportiva Città di Pontedera fino al 30 giugno 2026. Le operazioni di mercato dei calabresi si chiudono così: acquisti di Antonio Energe (Picerno, definitivo), Mattia Novella (Potenza, definitivo) e Angelo Veltri (Picerno, prestito con diritto di riscatto); cessioni di Filippo Berra (Salernitana, definitivo), Federico Ricci (Sorrento, definitivo), Jacopo Murano (Potenza, definitivo) e Daniel Leo (prestito).

Sarà la ventiquattresima giornata di campionato, quinta del girone di ritorno. Il Crotone scenderà in campo in sesta posizione con 34 punti, mentre il Siracusa di mister Marco Turati, fermo a 21 punti, è in piena zona play-out e reduce da tre sconfitte consecutive. Dopo la buona prova con il Potenza, gli squali vogliono confermarsi e puntare dritti ai tre punti in Sicilia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk