Il crotonese Pino Talarico eletto Consigliere del Comitato Regionale Calabria LND

Si è svolta ieri pomeriggio, nella Sala Convegni del Comitato Regionale Calabria ed alla presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete e del vicepresidente vicario Christian...

A cura di Redazione
10 settembre 2024 19:30
Il crotonese Pino Talarico eletto Consigliere del Comitato Regionale Calabria LND -
Condividi

Si è svolta ieri pomeriggio, nella Sala Convegni del Comitato Regionale Calabria ed alla presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete e del vicepresidente vicario Christian Mossino, l’Assemblea Ordinaria Elettiva del C.R. Calabria, che ha sancito la rielezione alla Presidenza di Saverio Mirarchi. Designato anche il Consiglio Direttivo con le conferme di Antonio Caroleo, Giovanni Cilione, Antonio Ferrazzo, Vincenzo Insardà, Domenico Luppino, Francesco Ripoli e la novità del crotonese Giuseppe Talarico (per tutti Pino), già Presidente della Delegazione di Crotone.

Insieme a Talarico, la provincia di Crotone festeggia anche l’elezione della crotonese Chiara Zizza, come componente del Collegio dei Revisori dei Conti dello stesso comitato.

Insieme, Talarico, Mirarchi e Zizza rappresentano una squadra forte e determinata, pronta a lavorare per il bene comune e a superare le sfide che si presenteranno. La comunità calabrese può guardare con fiducia al futuro, sapendo di essere rappresentata da persone competenti e appassionate.

Un incarico che è arrivato dopo sedici anni di duro lavoro presso la delegazione di Crotone e sul territorio – ci ha detto Giuseppe Talarico -. Un risultato ottenuto grazie all’impegno e alla passione per il calcio. Devo ringraziare la delegazione di Crotone che mi ha sempre sostenuto e aiutato nell’impegno per il calcio agonistico, ma anche per quello nel sociale”.

A breve, il Comitato Nazionale annuncerà il nome del nuovo delegato provinciale. Talarico ha augurato al suo successore di continuare il lavoro svolto negli ultimi anni e ha promesso di seguirlo e supportarlo sia nell’ambito agonistico che in quello sociale. “Sarò sempre al suo fianco“, ha concluso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk