Playoff, Il Rocca di Neto supera lo Scandale 2-1: ora lo spareggio con il Bisignano

Il Rocca di Neto vince per 1-2 la finale playoff del girone di Prima Categoria, superando lo Scandale allo stadio Luigi Demme e guadagnandosi l’accesso allo spareggio promozione contro il Bisignano, i...

A cura di Redazione
26 maggio 2025 07:11
Playoff, Il Rocca di Neto supera lo Scandale 2-1: ora lo spareggio con il Bisignano -
Condividi

Il Rocca di Neto vince per 1-2 la finale playoff del girone di Prima Categoria, superando lo Scandale allo stadio Luigi Demme e guadagnandosi l’accesso allo spareggio promozione contro il Bisignano, in programma a Lamezia.

Ad aprire le marcature è stato Cordua, che ha portato in vantaggio la formazione allenata da Castagnino. Il raddoppio è arrivato poco dopo con una rete di Godano, a suggello di un ottimo avvio dei biancoazzurri. Nonostante il tentativo di rimonta dello Scandale, guidato da Piperis, e la rete di Commarà, la partita si è chiusa sul 2-1 in favore del Rocca di Neto.

Al termine della gara, i calciatori e lo staff tecnico hanno potuto festeggiare sotto il settore occupato dai propri tifosi, accorsi in gran numero allo stadio di Scandale per sostenere la squadra in questa delicata sfida.

In una nota ufficiale, la società del Rocca di Neto ha voluto ringraziare il pubblico per il sostegno ricevuto:

“Spinti da un pubblico straordinario che ha saputo trascinare e che ha seguito numeroso la nostra squadra incitandola ogni secondo di una gara tesa ed emozionante. Bella tutta la cornice di pubblico. La nostra vittoria è, perciò, ancor di più preziosa perché proporzionale alla forza dell’avversario.”

Al rientro, la squadra ha proseguito i festeggiamenti in piazza a Rocca di Neto, insieme ai propri tifosi, in un clima di grande entusiasmo in vista dell’ultimo atto della stagione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk