Incendi nei comuni di Crucoli e Strongoli: solidarietà del sindaco di Cirò Mario Sculco
Cirò (KR) – “Nei giorni scorsi gli incendi hanno messo a dura prova la Calabria e nello specifico il Crotonese”. E’ quanto affermato un una nota sulla pagina social del Comune dal primo cittadino Mari...

Cirò (KR) – “Nei giorni scorsi gli incendi hanno messo a dura prova la Calabria e nello specifico il Crotonese”. E’ quanto affermato un una nota sulla pagina social del Comune dal primo cittadino Mario Sculco.
“Sento il dovere – rilancia – di esprimere il mio messaggio di vicinanza ed affetto alle comunità dei vicini comuni Crucoli e Strongoli, messi a dura prova dagli incendi che addirittura hanno colpito il centro abitato”.
Una situazione difficile ed una emergenza continua ormai nella nostra regione, il tutto merita una riflessione da parte delle istituzioni tutte.
Complimenti ai colleghi Sindaci, agli amministratori ed a tutti i volontari che hanno saputo affrontare la situazione di emergenza nonostante la sofferenza espressa in quelle ore dai Vigili del Fuoco per le numerose richieste di intervento”.