Incidente in provincia di Crotone: coinvolti un'auto, un motociclo e tre minori
Cinque persone trasportate in ospedale, nessuna in pericolo di vitaNel pomeriggio di oggi, a Verzino, in provincia di Crotone, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura, un...

Cinque persone trasportate in ospedale, nessuna in pericolo di vita
Nel pomeriggio di oggi, a Verzino, in provincia di Crotone, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura, un motociclo e tre minori.
Secondo quanto riportato, l’autovettura, guidata da un uomo di 62 anni, si stava immettendo sulla via principale da una strada secondaria quando ha urtato un motociclo, condotto da un minorenne, che sopraggiungeva sulla strada principale. A seguito dell’urto, il motociclo è finito a terra, colpendo accidentalmente tre minori che si trovavano poco distanti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Verzino per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Entrambi i conducenti sono risultati negativi ai test alcolemici e tossicologici. I due, insieme ai tre minori, sono stati trasportati all’ospedale di Crotone per accertamenti e le cure del caso. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti risulta in pericolo di vita.