Incidente mortale sulla strada provinciale Cutro-Crotone

La città di Cutro è sotto shock questa mattina per la tragica perdita di una stimata insegnante locale, rimasta vittima di un incidente stradale alle curve di Cutro. La docente si stava recando a Crot...

A cura di Redazione
19 settembre 2024 09:34
Incidente mortale sulla strada provinciale Cutro-Crotone -
Condividi

La città di Cutro è sotto shock questa mattina per la tragica perdita di una stimata insegnante locale, rimasta vittima di un incidente stradale alle curve di Cutro. La docente si stava recando a Crotone, dove prestava servizio come insegnante presso l’Istituto Alcmeone di Crotone.

All’arrivo sul luogo dell’incidente, si sono trovate due autovetture coinvolte: una Fiat Punto e una Jeep Renegade, entrambe accartocciate sul lato della strada. All’interno dei veicoli erano intrappolati i due conducenti.

I vigili del fuoco, giunti tempestivamente dalla centrale, si sono prodigati per estrarre dalle lamiere la donna rimasta incastrata nell’abitacolo della Fiat Punto, affidandola immediatamente al personale sanitario del Suem118. Per Chiara Olivo, moglie del sindaco di Cutro Antonio Ceraso, non c’è stato nulla da fare. Anche il conducente della Jeep è stato soccorso con la medesima prontezza.

Durante le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa per consentire all’elisoccorso, prontamente allertato, di atterrare e prestare aiuto alle persone coinvolte nell’incidente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk