Andrea Lauro, Alice Ruggiu e Alice Melesa: protagonisti del Club Velico Crotone al Campionato Italiano Big Air

Prossimo appuntamento a Crotone con la Coppa Prima Vela

A cura di Redazione
11 luglio 2025 19:00
Andrea Lauro, Alice Ruggiu e Alice Melesa: protagonisti del Club Velico Crotone al Campionato Italiano Big Air -
Condividi

Crotone - Mentre al JSea Sport Beach è partita la seconda tappa del Campionato Italiano di Big Air e Freestyle, si è conclusa con successo la terza tappa a Punta Pelarro, dove gli atleti del Club Velico Crotone hanno ottenuto risultati di rilievo nella categoria Big Air.

Andrea Lauro si è aggiudicato un brillante secondo posto assoluto, mentre nella categoria femminile spiccano le performance di Alice Ruggiu, prima classificata, e Alice Melesa, terza. Questi risultati confermano la forza e la preparazione dei giovani talenti crotonesi nel panorama nazionale delle discipline estreme.

Il Club Velico Crotone continua così a farsi valere non solo in gara, ma anche come punto di riferimento per gli sport acquatici nella regione. Prossimo grande appuntamento sarà la Coppa Prima Vela, che si svolgerà proprio a Crotone dal 28 al 30 luglio, un evento di grande prestigio che attirerà numerosi atleti e appassionati da tutta Italia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk