Caccuri, inaugurata la mostra fotografica "Alla Ricerca della Bellezza"
L’iniziativa, promossa dal Sindaco Quintieri insieme all’Amministrazione comunale, si inserisce nel calendario degli eventi estivi con l’obiettivo di valorizzare la cultura come espressione viva del territorio

Caccuri - È stata ufficialmente inaugurata la mostra fotografica del Professor Sergio Fasson, una raccolta di scatti che offre uno sguardo autentico e sensibile sul mondo che ci circonda. Attraverso immagini realizzate con uno smartphone, l’autore ci conduce in un percorso visivo intimo, capace di cogliere la bellezza delle piccole cose e invitare alla riflessione.
L’iniziativa, promossa dal Sindaco Quintieri insieme all’Amministrazione comunale, si inserisce nel calendario degli eventi estivi con l’obiettivo di valorizzare la cultura come espressione viva del territorio.
Nel suo intervento inaugurale, il Sindaco ha sottolineato l’importanza di sostenere progetti che sappiano unire competenza, passione e identità locale, ringraziando il Professor Fasson per aver condiviso con la comunità il suo originale linguaggio artistico.