Capodanno RAI a Crotone: tra favorevoli e contrari sarà un evento che farà comunque storia
Iniziato il lungo conto alla rovescia che separerà la città dalla XXI edizione de “L’Anno che Verrà”, programmato musicale targato RAI e condotto da Amadeus.Quest’anno, come ormai noto, ad ospitare la...

Iniziato il lungo conto alla rovescia che separerà la città dalla XXI edizione de “L’Anno che Verrà”, programmato musicale targato RAI e condotto da Amadeus.
Quest’anno, come ormai noto, ad ospitare la serata che chiuderà il 2023 e aprirà il 2024 sarà la città di Crotone ed in particolare Piazza Pitagora.
Ma come avverrà questa nuova edizione? Le informazioni utili per l’accesso, la disposizione del palco e dell’orientamento dello stesso saranno resi disponibili con dettagli nee prossime settimane.
Qualche informazione è già stata concessa ma tutto è ancora in divenire.
Ma cosa interessa ai cittadini, sopratutto gli amanti della musica? I nomi dei cantanti. Quelli di quest’anno ancora non sono stato comunicati ma andiamo a vedere quali sono stati quelli dello scorso anno.
Nella XX edizione hanno preso parte i seguenti artisti: Dargen D’Amico, Francesco Renga e Nek, Iva Zanicchi, LDA, Modà, Mr. Rain, Noemi, Piero Pelù, Raf, Rettore, Ricchi e Poveri, Sandy Marton, Umberto Tozzi e Tracy Spencer.
Tutto sembra per pensare quindi ad una nuova edizione che sarà altrettanto ricca di interpreti della musica.