#CapodannoRai - La signora sul balcone che ha reso ancora più speciale "L'Anno che verrà"

– Una festa di piazza nel centro di Crotone, nella notte più lunga dall’anno. L’anno che verrà è stato il programma più visto con 40 punti di share (leggi qui) e, proprio in Piazza Pitag...

A cura di Redazione
02 gennaio 2024 16:30
#CapodannoRai - La signora sul balcone che ha reso ancora più speciale "L'Anno che verrà" -
Condividi

#CapodannoRai – Una festa di piazza nel centro di Crotone, nella notte più lunga dall’anno. L’anno che verrà è stato il programma più visto con 40 punti di share (leggi qui) e, proprio in Piazza Pitagora, nei momenti della pubblicità la signora Antonella Cristaldi ha colorato e illuminato la piazza dal balcone. Un coro “signora signora signora” la chiamava ogni volta, durante la pausa, e lei rispondeva incitando la piazza a farsi sentire.

E’ stata illuminata dall’occhio di bue, e anche Amadeus si è accorto della sua presenza.

“Ancora sto guardando i Tik Tok e ho diverse richieste di amicizia – ci ha detto questo pomeriggio – quella sera non c’è stato niente di organizzato. Non ho avuto nemmeno il tempo di cambiarmi, però secondo me la maglietta bianca ha fatto furore”.

All’inizio siamo usciti sul balcone con il ragazzo che era con me, siamo entrati dentro e sentivamo ancora le urla. Ma non ci ho badato più di tanto. Poi mi sono affacciata e cantavo, animavo, sotto mi hanno vista e hanno iniziato a chiamarmi”.

E, sotto l’occhio della luce puntata addosso, ha passato una serata in tv: “Mi dicono che sono stata inquadrata spesso, ho ricevuto telefonate da Udine, Firenze e della Polonia”.

Per Antonella Cristaldi, dunque, è stato un Capodanno indimenticabile: “In 60 anni è stato il più bello degli ultimi anni. Un’esperienza unica, e non era niente di programmato, altrimenti sarei andata a cambiarmi”.

Dopo L’annoche verrà, è andata così: “Tornando a casa mi sono messa il cappuccio del giubbotto, ma mi hanno riconosciuto tutti. E’ stato divertente, un’esperienza inaspettata, e ringrazio la dottoressa amica mia che mi ha ospitato quella sera. Durante le prove, le due sere precedenti, ho conosciuto tanta gente”. Conclude: “Mi viene la pelle d’oca solo a pensarci, Amadeus mi ha anche salutato dal palco”.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk