"Chi fermerà la musica", a Petilia Policastro serata dedicata alla solidarietà
Petilia Policastro – Nella serata di martedì 8 Agosto, presso Piazza San Francesco, a partire dalle 21:30, si terrà un concerto straordinario intitolato “Chi fermerà la musica”. Questo evento musicale...

Petilia Policastro – Nella serata di martedì 8 Agosto, presso Piazza San Francesco, a partire dalle 21:30, si terrà un concerto straordinario intitolato “Chi fermerà la musica”. Questo evento musicale è parte del progetto nazionale “Cantolautore” e viene offerto da Confidi Calabria.
Durante questa serata speciale, verrà organizzata una raccolta fondi con l’obiettivo di destinare le donazioni a un fondo speciale dedicato alle cure mediche dei cittadini di Petilia Policastro che si trovano in situazioni di particolare bisogno.
Partecipando a questo concerto evento, si avrà l’opportunità di godere di un’esperienza musicale indimenticabile e allo stesso tempo si potrà contribuire direttamente aiutare cittadini in difficoltà, garantendo loro l’accesso alle cure mediche di cui hanno bisogno o che attendono da molto tempo.
La manifestazione “Chi fermerà la musica” è sostenuta dalla Regione Calabria e dal Comune di Petilia Policastro.
