Cimitero di Mesoraca, terminati i lavori di ristrutturazione e tinteggiatura
Mesoraca – In questi giorni si sono ultimati i lavori di ristrutturazione e tinteggiatura esterna del Cimitero Comunale. “Abbiamo cercato di rendere l’ambiente più decoroso – ha commentato l’Amministr...
A cura di Redazione
07 agosto 2023 14:00

Mesoraca – In questi giorni si sono ultimati i lavori di ristrutturazione e tinteggiatura esterna del Cimitero Comunale.
“Abbiamo cercato di rendere l’ambiente più decoroso – ha commentato l’Amministrazione Comunale – attraverso l’allestimento di aiole, fiori e piante che trasformano il cupo paesaggio del cimitero riempiendolo di un significato sacro speciale, esprimendo un omaggio all’amore eterno e al rispetto per la memoria dei nostri cari defunti”.
L’Amministrazione Comunale ci tiene però ad effettuare una raccomandazione. “Per questo motivo, invitiamo chiunque a non arrecare danno o sfregio di sorta al muro del cimitero, alla camera mortuaria, alla cappelle, alle croci, ai monumenti, alle lapidi ed a tutto ciò che esiste nel cimitero, calpestare o danneggiare aiuole, in modo tale che sia sempre mantenuta la sacralità di questo luogo pubblico!.