Collezionare Rende: a partecipare tra i relatori anche il crotonese Nicolò Giaquinta

Sabato 3 maggio, alle ore 18:30, presso la Sala Congressi dell'Hotel San Francesco a Rende (CS), si terrà un importante evento org...

A cura di Redazione
03 maggio 2025 21:00
Collezionare Rende: a partecipare tra i relatori anche il crotonese Nicolò Giaquinta -
Condividi

Sabato 3 maggio, alle ore 18:30, presso la Sala Congressi dell’Hotel San Francesco a Rende (CS), si terrà un importante evento organizzato dall’associazione culturale “Collezionare Rende”. La serata sarà dedicata alla presentazione della nuova tessera associativa per l’anno 2025, con una serie di esposizioni di rarità numismatiche, filateliche e di grafica, che costituiranno il cuore dell’incontro.

I visitatori avranno l’opportunità di ammirare oggetti unici, presentati da esperti del settore, tra cui Francesco Salerno, Vice Presidente di Collezionare Rende, Salvatore Rubino, Vice Presidente dell’Associazione Calabrese di Filatelia e Collezionismo, Nicolò Giaquinta, storico e divulgatore numismatico, e Marco Bonaro, responsabile amministrativo di Calabria Colleziona.

Durante la serata, saranno inoltre illustrate le nuove iniziative dell’associazione per il 2025. Tra gli eventi in programma, spicca la partecipazione al CALABRIA COLLEZIONA, che si terrà dal 13 al 14 settembre, con un’estrazione per aggiudicarsi una moneta di valore storico, proveniente dalla collezione della “Scuola di Vittorio Emanuele II”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk