Crotone, estate agli sgoccioli: si torna in classe e si salutano le vacanze

Crotone –  Ultimi giorni di una lunga calda estate. La città inizia a svuotarsi per le partenze dei vacanzieri e si appresta a raccogliere gli studenti con la riapertura degli Istituti scolastici.Ques...

A cura di Redazione
11 settembre 2023 06:00
Crotone, estate agli sgoccioli: si torna in classe e si salutano le vacanze -
Condividi

Crotone –  Ultimi giorni di una lunga calda estate. La città inizia a svuotarsi per le partenze dei vacanzieri e si appresta a raccogliere gli studenti con la riapertura degli Istituti scolastici.

Questa presa in considerazione è solamente un immagine di un arrivederci alla prossima stagione. Nelle ultime giornate e per altri tre appuntamenti a settembre a ripopolare il territorio saranno i turisti delle navi della Stagione Crocietistica 2023 promossa da Alfa 21.

Nei giorni scorsi Crotone ha accolto due navi la’Aida Blu con 2.400 turisti di nazionalità tedesca e la Sh Diana con 180 visitatori di nazionalità inglese.

Ben 2.580 persone che hanno potuto visitare il territorio, che forse troppo spesso si fa trovare impreparato, per certi versi indifferente.

C’è tanto da migliorare, ma tra le negatività c’è da sottolineare come nel corso dei mesi Crotone sia tornata ad accogliere turisti, anche se per un classico “mordi e fuggi”, ma anche questo è pur sempre un inizio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk