Crotone - I fuochi d'artificio si faranno, insieme alla solidarietà per gli Ucraini

Crotone – A comunicarlo è direttamente l’ente comunale di Crotone il quale ha invitato la stampa domani mattina presso il palazzo di Piazza della Resistenza. Così scrive infatti l’ufficio stampa:Si te...

A cura di Redazione
02 maggio 2022 16:26
Crotone - I fuochi d'artificio si faranno, insieme alla solidarietà per gli Ucraini -
Condividi

Crotone – A comunicarlo è direttamente l’ente comunale di Crotone il quale ha invitato la stampa domani mattina presso il palazzo di Piazza della Resistenza. Così scrive infatti l’ufficio stampa:

Si terrà domani, martedì 3 maggio alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Crotone, una conferenza stampa per la presentazione di una significativa iniziativa promossa da FC Crotone e FenImprese.

Oggetto della conferenza sarà una raccolta fondi in favore della popolazione ucraina colpita dalla guerra e – parallelamente – per l’acquisto dei fuochi pirotecnici in occasione della prossima Festa Mariana. Così ha specificato una nota inviata dal Comune di Crotone alla stampa che riportiamo testualmente: «Sull’iniziativa, al riguardo, è stato sentito l’Arcivescovo di Crotone-Santa Severina Monsignor Angelo Raffaele Panzetta».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk