Crotone, inizia il giro alle giostre: ecco le due nuove attrazioni arrivate
Crotone – Collaudo e montaggio, molte giostre sono già arrivate e sono pronte ad aprire i battenti: le tradizionali e popolari animazioni della festa della Madonna di Capo Colonna apriranno i battenti...

Crotone – Collaudo e montaggio, molte giostre sono già arrivate e sono pronte ad aprire i battenti: le tradizionali e popolari animazioni della festa della Madonna di Capo Colonna apriranno i battenti sabato sera, come da tradizione, dopo la processione del Quadro grande verso l’Ospedale Civile di Crotone. Anche se molte attrazioni questa sera saranno già aperte.
Sosteranno sul piazzale vicino lo stadio comunale Ezio Scida, in via Giovanni Paolo II. Il bruco e le giostrine per i bambini, così come il ranger, la barca, le case delle streghe stanno tornando per illuminare il centro cittadino.
Un bel po’ di cambiamenti nella predisposizione delle attrazioni, e due nuove giostre posizionate: una è Super frisbee e l’altra novità è Adrenalina Maxima.
Stando alla graduatoria degli assegnatari degli stand, i banchi dello street food saranno numerosi, su via Giovanni Paolo II, e molto tipici.
La fiera
Lo svolgimento della fiera, come da tradizione consolidata, è previsto nei giorni immediatamente antecedenti la terza domenica di maggio, quindi nelle date del 16, 17 e 18, maggio 2024, con sistemazione dei venditori già a decorrere da giorno 15 maggio 2024.