Crotone - "La città chiede, il Sindaco risponde!: confronto aperto sulla bonifica

Fabrizio Pulvirenti, referente provinciale del Partito DSP, organizza un incontro pubblico per porre domande dirette al Sindaco Voce

A cura di Redazione
05 luglio 2025 14:00
Crotone - "La città chiede, il Sindaco risponde!: confronto aperto sulla bonifica  - Bonifica sin (U.S. Commissario bonifica 8.3.2024)
Bonifica sin (U.S. Commissario bonifica 8.3.2024)
Condividi

Crotone - Fabrizio Pulvirenti, referente provinciale del Partito DSP — il partito guidato da Francesco Toscano (Presidente) e Marco Rizzo (Coordinatore nazionale) — ha organizzato un evento dedicato al confronto diretto tra cittadini e istituzioni sul tema della bonifica.

L’incontro, intitolato “La città chiede, Il Sindaco risponde”, vedrà il Sindaco di Crotone, ingegner Enzo Voce, sedersi allo stesso tavolo con rappresentanti di partiti, gruppi, associazioni e cittadini interessati a porre domande e ottenere chiarimenti riguardo alle problematiche legate alla bonifica.

Non si tratterà di un dibattito classico, ma di una sorta di “interrogazione al Sindaco”, ispirata alle modalità delle interrogazioni parlamentari. Per garantire un confronto efficace e contenuto, l’iniziativa prevede una durata di circa due ore, durante le quali potranno essere affrontate fino a un massimo di otto domande. Ogni domanda dovrà essere formulata in modo sintetico, entro due minuti, mentre le risposte del Sindaco non supereranno gli otto minuti.

Per partecipare e proporre domande, è consigliata la prenotazione. Gli interessati possono contattare Fabrizio Pulvirenti all’indirizzo email [email protected] o al numero di telefono 339 868 0751 per ricevere ulteriori dettagli.

L’appuntamento è fissato per l’11 luglio alle ore 17:00 presso la Sala “Fondazione Critelli” in via Botteghelle, gentilmente messa a disposizione dal sig. Arcuri.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk