Crotone - Si accende lo scontro tra Noi Moderati e il Partito Democratico

Crotone – Si apre lo scontro tra Noi Moderati e Partito Democratico. Il PD, in Consiglio comunale, con il suo capo gruppo Andrea Devona ha attaccato il movimento politico di centrodestra accusandolo d...

A cura di Redazione
18 gennaio 2024 09:30
Crotone - Si accende lo scontro tra Noi Moderati e il Partito Democratico -
Condividi

Crotone – Si apre lo scontro tra Noi Moderati e Partito Democratico. Il PD, in Consiglio comunale, con il suo capo gruppo Andrea Devona ha attaccato il movimento politico di centrodestra accusandolo di sostenere l’amministrazione Voce. Immediata la replica a firma del coordinamento provinciale di Noi Moderati.

Ecco il comunicato integrale.
L’interessamento al nostro piccolo partito che siede da poco più di un anno tra i banchi del consiglio comunale, con la presenza tra le fila della minoranza della consigliera Carmen Giancotti, ci fa prendere consapevolezza della nostra presenza attiva e costante sul territorio. Se chi si definisce degno di rappresentare da anni il Partito democratico in qualità di capo gruppo oggi, pone l’attenzione sulle dinamiche e le scelte del gruppo noi Moderati, trascurando o omettendo volutamente di preoccuparsi delle dinamiche interne del suo partito e dei suoi tesserati, in questo momento a livello regionale interessato da tanti procedimenti, mostra come i piccoli possano diventare grandi lavorando attivamente sul territorio al fianco dei cittadini.

Noi Moderati siede tra i banchi dell’assise comunale con l’intento di porre in essere una politica di dialogo costruttiva , congiuntamente alle scelte del coordinatore regionale On. Antonello Telerico, il partito ha L’obbiettivo di favorire lo sviluppo economico e sociale delle città e dei territori in cui ha rappresentanti. Anche a Crotone pertanto il lavoro del gruppo noi Moderati mira a sostenere la politica del fare, sostenendo le idee propositive di sviluppo e di miglioramento della città e contestando fermamente le scelte che andranno contro l’interesse dei cittadini. Un buon politico agisce sempre per il bene dei cittadini e noi Moderati sarà sempre a favore del cittadino. Non ci resta che dire ognuno guardi all’operato del proprio partito e a lavorare nell’interesse della città ,che giudicare o preoccuparsi delle scelte e del lavoro degli altri non porta nulla .

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk