Crotone - Si inizia a lavorare per l'arrivo delle giostre
Crotone – La città attendere di vivere il suo mese più bello, tra fede, tradizione e anche i momenti esterni che caratterizzano ormai da tanti anni Crotone. In Piazza Pitagora tornerà un altro artista...

Crotone – La città attendere di vivere il suo mese più bello, tra fede, tradizione e anche i momenti esterni che caratterizzano ormai da tanti anni Crotone. In Piazza Pitagora tornerà un altro artista (LEGGI QUI), mentre la fiera sarà dislocata su viale Regina Margherita (QUI TROVI LE DATE). Le giostre, invece, arriveranno nei primi giorni di maggio con i loro camion per montare le attrazioni tanto attese.
Le carovane con le attrazioni da montare e, dopo il collaudo, dovrebbero aprire tra venerdì 10 maggio e sabato 11 nel solito piazzale vicino lo stadio comunale Ezio Scida, in via Giovanni Paolo II. Il bruco e le giostrine per i bambini, così come il ranger, la barca, il tappeto volante, le case delle giostre stanno tornando per illuminare il centro cittadino.
Intanto si lavora per pulire la classica area vicino lo stadio Ezio Scida, in via Giovanni Paolo II, che da tanti anni ormai ospita le attrazioni per allietare la festa patronale della Città di Crotone.
