Crotone - Verso l'apertura della sede universitaria: si parte a settembre
Crotone – Si ritorna a parlare di interfacoltà di Medicina nella città di Crotone, l’interateneo tra l’Università della Calabria di Rende e l’università Magna Graecia di Catanzaro, che sarà la sede am...
Crotone – Si ritorna a parlare di interfacoltà di Medicina nella città di Crotone, l’interateneo tra l’Università della Calabria di Rende e l’università Magna Graecia di Catanzaro, che sarà la sede amministrativa.
Crotone ha la sede, in via Iapigi, dove l’immobile è oggetto di intervento di ampliamento con fondi FSC rivolto agli edifici scolastici, i cui lavori saranno completati a breve. Via Iapigi ospiterà il primo anno accademico 2024/2025.
Ques’oggi, proprio nella sede di via Iapigi, vi è stato il sopralluogo con il rettore dell’Unical Nicola Leone, con il rettore dell’Università Magna Graecia Giovanni Cuda e con la Commissione Ministeriale ai locali di via Iapigi che ospiteranno i corsi di laurea in Medicina e chirurgia TD (Tecnologie Digitali).
LEGGI ANCHE
Università a Crotone: pubblicato il bando con le date dei test d’ingresso
Erano presenti l’assessore ai Lavori Pubblici Rossella Parise, l’assessore alla Cultura Nicola Corigliano, il dirigente del settore Lavori Pubblici Salvatore Gangemi.
17.2°