Crotone, Voce: "Mi ricandiderò. I consiglieri che litigano? Sono maggiorenni"
Crotone – Concluso il Voce Ter con l’individuazione di tre nuovi assessori (leggi qui), il sindaco Vincenzo Voce ha tracciato ieri pomeriggio un bilancio sul consiglio comunale in termini numerici: “L...

Crotone – Concluso il Voce Ter con l’individuazione di tre nuovi assessori (leggi qui), il sindaco Vincenzo Voce ha tracciato ieri pomeriggio un bilancio sul consiglio comunale in termini numerici: “La maggioranza ce l’ho e lo potete vedere in Consiglio Comunale, ad oggi non c’è nessun problema. Avevo da tempo stabilito di fare sostituzioni politiche e l’ho fatto. Non ho problemi di numeri e volevo rassicurare tutti quanti, il programmo lo realizzerò. Nei prossimi mesi vedrete delle opere che cambieranno il volto della città”.
Durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi assessori, è stato chiesto al sindaco delle commissioni consiliari “rissose”, tra urla, telefoni che volano, schiamazzi e parole non ripetibili. Così ha replicato: “Io nelle commissioni non ci sono e ognuno ne risponde consapevoli e coscienziosa sapendo che le commissioni stesse sono registrate e i video circolano sui social – ha continuato – io non posso farci niente, sono maggiorenni e consapevoli del ruolo che ricoprono. Io posso assicurare che ai cittadini interessano i progetti che realizzeremo, e non le beghe e le polemiche perchè sono poco importanti. I cittadini vogliono vedere i fatti e questi giudicheranno. Se saremo in condizione di trasformare la città, la vedrete cambiata”.