#CrotoneMonopoli 2-0 | Murano: «Felici di aver reso i tifosi orgogliosi di noi»

- Nel post gara di ieri, con il Crotone che ha immediatamente riscattato la sconfitta subita ad Avellino...

A cura di Redazione
24 febbraio 2025 16:30
#CrotoneMonopoli 2-0 | Murano: «Felici di aver reso i tifosi orgogliosi di noi» -
Condividi

#CrotoneMonopoli – Nel post gara di ieri, con il Crotone che ha immediatamente riscattato la sconfitta subita ad Avellino, e lo ha fatto contro una diretta concorrente per i vertici della classifica, ai microfoni si è presentato il mattatore del pomeriggio: Jacopo Murano. Una vera e propria arma letale che rende l’attacco rossoblù ancora più forte di prima.

«Il Monopoli non è lì per caso, al di là della partita di oggi che abbiamo dominato in lungo e in largo. Sono contento della doppietta. Fa sempre piacere se mi sono fatto trovare pronto e speriamo di continuare così».

Nonostante i due gol Murano è consapevole che il risultato di due a zero sta stretto al Crotone se si guardano le tante occasioni create e sprecate dai rossoblù.
«L’ho detto anche alla fine del primo tempo, soprattutto io ho avuto un paio di occasioni che dovevo sfruttare. Sull’errore del portiere sono scivolato, ma poi anche Silva e Vitale hanno avuto le loro occasioni. Dobbiamo essere un po’ più cinici perchè le partite non sempre si incanalano come vogliamo… Siamo stati bravi sul due a zero a tenere il gioco in mano. Penso non ci sia stata storia».

La squadra ha trovato la giusta reazione dopo la sconfitta di Avellino.
«Ci tenevamo a fare bene, il risultato di Avellino ci è rimasto indigesto. Non è la prima volta che allo Scida il Crotone fa buone partite. Il tifo rossoblù è la nostra forza. Siamo contenti di averli resi orgogliosi di noi».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk