Debutta a Roma la prima cover band ufficiale di Achille Lauro, fondata dal crotonese Simone Romano
Partirà da Roma, e non è di certo un caso, l’avventura della prima cover band ufficiale di Achille Lauro, un progetto unico nel suo genere, fondato dal crotonese Simone Romano. Un’idea ambiziosa che u...

Partirà da Roma, e non è di certo un caso, l’avventura della prima cover band ufficiale di Achille Lauro, un progetto unico nel suo genere, fondato dal crotonese Simone Romano. Un’idea ambiziosa che unisce passione, talento e un’autentica ammirazione per uno degli artisti più visionari del panorama musicale contemporaneo.
Il grande debutto è fissato per il 14 settembre, quando Piazza del Popolo si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto e poi ancora appuntamento a Milano, in piazza Duomo, il 21 dello stesso mese.
Il repertorio attraverserà le tappe fondamentali della carriera dell’eclettico cantautore romano: dai primi successi underground fino ai brani più recenti che hanno conquistato il grande pubblico e infiammato i palchi di Sanremo.
La band non si limiterà a suonare: offrirà un vero e proprio viaggio artistico e visivo, in pieno stile Lauro.
“Achille Lauro – spiega Simone Romano, mente e cuore di questa iniziativa – mescola stili, generi e linguaggi. Portare la sua arte dal vivo in tutta Italia è il nostro modo di celebrare un fenomeno culturale che ha lasciato il segno.”