Domani l'ultimo saluto a Pagos, la famiglia: "Amava ogni angolo della sua città"
Si è spento ieri, a Rieti, stretto dal calore dei familiari, il poeta ed artista Pagos, nato Pietro Agostinelli. Le manifestazioni di affetto sono state tanti sui social, ricordando l’amico, l’uomo e...

Si è spento ieri, a Rieti, stretto dal calore dei familiari, il poeta ed artista Pagos, nato Pietro Agostinelli. Le manifestazioni di affetto sono state tanti sui social, ricordando l’amico, l’uomo e l’artista, autore di tante mostre e attività culturali nella città di Crotone.
I funerali si svolgeranno domani mattina nella città di Rieti, presso la Chiesa di Sant’Agostino alle ore 11,00. La famiglia Agostinelli ringrazia le tante testimonianze di affetto verso Pietro Agostinelli. “Arrivano manifestazioni di vicinanza, di ricordi con messaggi, telefonate, pubblicazioni, video – ci ha detto il figlio Riziero – Papà, anzi, PAGOS, amava la vita. Amava l’ amicizia. Amava far ridere. Amava ogni angolo della sua città natia. Crotone è sempre stata magica e per questo la raccontava con ogni mezzo artistico. Grazie a tutti”. Pagos sarà seppellito nel cimitero della città laziale.