Esce “States” il nuovo singolo di S4turno

Dopo “Kilometri” e “Senza me”, esce il 26 maggio “STATES” (LaMoon Records /distribuzione Sony Music – The Orchard), il nuovo singolo di S4TURNO.Il brano è prodotto da LVCVMI e rappresenta l’unione dei...

A cura di Redazione
20 maggio 2023 19:30
Esce “States” il nuovo singolo di S4turno -
Condividi

Dopo “Kilometri” e “Senza me”, esce il 26 maggio “STATES(LaMoon Records /distribuzione Sony Music – The Orchard), il nuovo singolo di S4TURNO.

Il brano è prodotto da LVCVMI e rappresenta l’unione dei vari mondi musicali del cantautore romano: il pop, l’r&b e l’indie. S4TURNO, infatti, è un artista versatile, capace di approcciarsi a diversi generi e di trarre ispirazione anche dalle sonorità del passato, rimodellandole con sound freschi e contemporanei.

«Con “STATES” ho voluto raccontare la nostalgia che si prova quando una storia finisce e guardiamo indietro a tutto quello che è stato. Quanto vale la pena essere tristi? In questo caso, la nostalgia non assume un significato negativo: è avere la certezza che un qualcosa di bello sia veramente finito e ricordarlo con spensieratezza è la chiave per esorcizzare il problema – racconta S4TURNO – La papera, presente in copertina che vedrete anche nel video assume proprio un significato particolare e per me molto personale legato alla nostalgia. I ricordi spesso possono fare male, ma se riusciamo a trovare il buono nella fine, è più facile andare avanti e continuare a vivere».

S4TURNO è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4TURNO unisce l’amore per il pop e l’r&b al sound più aggressivo dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Kilometri” e “Senza me”, “STATES” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 26 maggio per La Moon Records e distribuito da Sony Music – The Orchard.

instagram.com/iosonos4turnotiktok.com/iosonos4turnofacebook.com/s4turnomusicyoutube.com/s4turnomusiv

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk