Il giovane petilino Armando Giordano canta l'amore e presenta il suo nuovo brano

Armando Giordano è pronto a stupire con il suo primo inedito, “T’innamorerai”. Il cantante petilino, già noto per la sua partecipazione all’apertura del concerto di Paolo Meneguzzi lo scorso anno, si...

A cura di Redazione
23 aprile 2024 10:30
Il giovane petilino Armando Giordano canta l'amore e presenta il suo nuovo brano -
Condividi

Armando Giordano è pronto a stupire con il suo primo inedito, “T’innamorerai”. Il cantante petilino, già noto per la sua partecipazione all’apertura del concerto di Paolo Meneguzzi lo scorso anno, si prepara a lanciare il brano il 24 aprile 2024. Il nuovo singolo affronta il tema dell’amore, promettendo di emozionare chiunque ascolti la sua voce calda e avvolgente. «Ringrazio di cuore tutta la macchina organizzativa che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto – ha scritto in una nota il cantante – soprattutto il talentuoso compositore Luigi Flauto, responsabile sia del testo che della musica di “T’innamorerai”».

A completare il quadro, l’arrangiamento e il mix sono stati curati da Pino Scordamaglia, mentre il video musicale è stato realizzato proprio dallo stesso Scordamaglia. Il look di Armando è quello della ragazza protagonista del video è stato curato dal team di Hair Evolution – Hair Salon e Josie Beauty. Lo stesso Armando ringrazia la maestra Linda Porchia per aver creduto fortemente in questo progetto. L’uscita di “T’innamorerai” di Armando Giordano, è prevista per le 12:30 su Sea Musica. Un brano che promette di conquistare i cuori di tutti gli amanti della musica italiana e di far innamorare chiunque si lasci trasportare dalle dolci note di questo talentuoso artista.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk