Incendio ad Isola: Fratelli d'Italia chiede più polizia sul territorio

Dopo l’Incendio al Lido sulla Spiaggia di Isola di Capo Rizzuto: Fratelli d’Italia, nel ringraziare le forze di Polizia che operano sul territorio, chiede che vengano potenziate, anche con dei presidi...

A cura di Redazione
15 giugno 2024 21:00
Incendio ad Isola: Fratelli d'Italia chiede più polizia sul territorio -
Condividi

Dopo l’Incendio al Lido sulla Spiaggia di Isola di Capo Rizzuto: Fratelli d’Italia, nel ringraziare le forze di Polizia che operano sul territorio, chiede che vengano potenziate, anche con dei presidi stagionali, le forze di polizia in tutte le frazioni di Isola Capo Rizzuto, in particolare Capo Rizzuto e Le Castella.

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Crotone e il Circolo di Fratelli d’Italia Isola di Capo Rizzuto/Le Castella condannano fermamente gli atti di violenza e criminalità. In questo caso, l’ennesimo atto vile perpetrato ai danni di un imprenditore del turismo di Isola di Capo Rizzuto.

L’incendio doloso che ha colpito i nostri concittadini rappresenta una nuova ferita all’immagine dell’intero territorio, a poco tempo di distanza dal precedente atto doloso, per il quale l’intera cittadinanza, con le istituzioni locali, le molteplici associazioni del territorio e non solo, diede luogo a una straordinaria manifestazione contro la criminalità e le mafie.

Operatori turistici, imprenditori, commercianti e artigiani, che con tanti sacrifici investono tutti i propri risparmi per mettere su attività per lavorare onestamente e offrire servizi al nostro territorio, sono preoccupati per il proprio futuro e quello dei dipendenti.

Chiediamo che il grido corale non rimanga inascoltato. In questo momento storico non possiamo permetterci di lasciare nessuno da solo. Proprio per questo, teniamo a ribadire ufficialmente la necessità di un rafforzamento delle forze dell’ordine su tutto il territorio di Isola di Capo Rizzuto e nelle sue frazioni, nonché una maggiore presenza nelle frazioni turistiche.

La nostra comunità e la nostra già fragile economia non possono essere compromesse da pochi individui senza scrupoli. Siamo certi che le forze dell’ordine adotteranno provvedimenti e strategie immediate per contrastare e prevenire simili atti criminali. È fondamentale agire con determinazione e tempestività per assicurare giustizia e garantire la protezione del nostro territorio

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk