La Calabria ha un nuovo testimonial. Sergio Rubini: "Venite qui in vacanza"
Un vero e proprio innamorato del cinema, passato da attore a sceneggiatore, fino a regista, con un successo in cui si dimostra straordinario interprete e icona del cinema italiano. Si sa, le vacanze...

Un vero e proprio innamorato del cinema, passato da attore a sceneggiatore, fino a regista, con un successo in cui si dimostra straordinario interprete e icona del cinema italiano. Si sa, le vacanze dei vip sono sempre al centro del gossip estivo e, a sorpresa, l’attore pugliese Sergio Rubini ha dichiarato che non passerà di scegliere di trascorrere le vacanze in Puglia di ma di recarsi in Calabria.
“Quest’estate? Non in Puglia. E’ stracolma. Me lo ha detto anche il governatore Michele Emiliano: non c’è posto, non ce veni’ – racconta tra il serio il faceto l’attore e regista – Me ne andrò in Calabria. Anzi, voglio diventare il divulgatore ufficiale della Calabria. Forza, venite tutti in Calabria”.
Già la Calabria, nei giorni scorsi, ha avuto un testimonial d’eccezione, ovvero Jovanotti, il quale nel reggino ha girato il videoclip Alla Salute tra Scilla e Gerace.